Image
Entra in contatto con il mondo FBnet. Servizi internet dal 1998. Scrivici, chiamaci o vieni a trovarci!

webmail e pec

Gestionale e-commerce Roma: con fatturazione elettronica.

Il software gestionale professionale

che fa crescere la tua azienda e che si integra con e-commerce

Mon Ami 3000 è il programma gestionale per aziende, negozi, artigiani e liberi professionisti che gestisce con semplicità la fatturazione, il magazzino, la contabilità, la produzione e molto altro.

Puoi anche collegare il tuo sito e-commerce e tramite l'app mobile creare ordini, preventivi, D.D.T. e fatture da smartphone, tablet e browser web. Solo per sistemi Windows

Gestionale e-commerce Roma: con fatturazione elettronica, scarica demo
Gestionale e-commerce Roma: con fatturazione elettronica.

Perchè scegliere Mon Ami 3000

fine dei problemi!

Mon Ami 3000 si integra perfettamente con l'e-commerce

CONFRONTA LE SOLUZIONI
  Professional Premium Enterprice
Caratteristiche generali
Multiutente e multiaziendale
Multilingua e multivaluta
Dashboard interattiva in tempo reale per: pagamenti in scadenza, articoli sottoscorta, ordini da evadere, avvisi e appuntamenti
Gestione avvisi per utente (promemoria)
Possibilità di salvare tutte le stampe in formato PDF e/o inviarle tramite e-mail
Permessi di accesso alle singole funzionalità configurabili per ciascun utente
Elaborazioni SQL con esportazione dati su file XML, CSV e Excel
Funzionalità di backup in formato ZIP
Importazione articoli / listini, clienti, fornitori, documenti da file di testo
Fatturazione Elettronica
Emissione e invio fatture elettroniche (PA, B2B e B2C) allo SdI con firma elettronica automatica | guarda il video
Ricezione automatica fatture elettroniche fornitori | guarda il video
Importazione/esportazione manuale fatture elettroniche da/verso file XML
Invio fatture al commercialista: possibilità di creare un file compresso con tutte le fatture elettroniche emesse e/o ricevute da inviare via e-mail
Importazione automatica in contabilità e/o magazzino delle fatture fornitori
App Mobile
Creazione ordini, preventivi, D.D.T. e fatture da smartphone, tablet e browser web, catalogo prodotti, situazione pagamenti e statistiche di vendita | dettagli
Articoli
Prezzi IVA esclusa o inclusa con scorporo automatico
Calcolo del prezzo di vendita a ricarico o imposto
Prezzi per quantità e fino a 5 decimali
Listini di vendita illimitati e condizioni particolari (es. su cliente, su categoria cliente, su articolo, su categoria articolo e/o per periodo)
Gestione lotti minimi di vendita e/o acquisto
Possibilità di utlizzare codici aggiuntivi per ogni articolo
Gestione di più fornitori per articolo
Gestione e calcolo automatico di pesi e misure (peso lordo / peso netto / tara, larghezza x altezza x profondità, etc.)
Stampa etichette / frontalini articoli personalizzabili dall'utente
Codifica articoli con codice parlante
Gestione delle varianti articolo (ad es. taglie e colori)
Documenti
Documenti di vendita: preventivi, ordini clienti, documenti di trasporto, fatture immediate/accompagnatorie, differite e proforma, note di variazione, parcelle, scontrini e ricevute fiscali
Emissione fattura o D.D.T. da ordine cliente o preventivo
Evasione automatica totale o parziale degli ordini dai documenti
Fatturazione differita cumulativa o per singolo D.D.T. con possibilità di fatturare ad altro cliente
Calcolo automatico dei colli nei documenti
Gestione ritenuta d'acconto, cassa previdenziale ed ENASARCO
Gestione dichiarazioni d'intento ricevute dai clienti e/o inviate ai fornitori
Presentazione Ri.Ba./SDD su file con elaborazione automatica dai documenti di vendita
Gestione e stampa documenti multilingua
Supporto lettori di codici a barre e terminali di raccolta dati
Contratti periodici / fatture ricorrenti (mensili, bimestrali, semestrali, annuali, etc)
Documenti d'acquisto: richieste d'offerta, ordini fornitori, D.D.T. d'acquisto e fatture fornitori
Aggiornamento del prezzo di vendita durante il carico di magazzino se il prezzo d'acquisto è variato
Gestione del conto lavoro attivo e passivo
Gestione del conto deposito verso clienti e da fornitori
Calcolo automatico contributi aggiuntivi nei documenti (es. CONAI, RAEE, SIAE, etc.)
Contabilizzazione automatica dei documenti di vendita e/o acquisto
Magazzino
Gestione di uno o più magazzini con aggiornamento in tempo reale dai documenti di vendita e d'acquisto
Scheda cronologica movimentato per articolo
Tracciabilità degli articoli tramite lotti o matricole
Valorizzazione inventario a costo ultimo, costo medio, LIFO e FIFO
Gestione e stampa articoli sottoscorta con generazione ordine a fornitori automatico
Gestione distinta base monolivello con scarico dei componenti e carico del prodotto finito
Distinta base automatica che consente di creare articoli virtuali che movimentano gli articoli che la compongono
Generazione packing list dai documenti di vendita con stampa dei sovrappacchi
Contabilità
Piano dei conti configurabile (da 1 a 6 livelli)
Immissione prima nota diversi a diversi con causali contabili configurabili
Registrazioni IVA di vendita e d'acquisto
Registrazione corrispettivi giornalieri
Gestione IVA in reverse charge, split payment, ventilazione e per cassa
Gestione contabilità ordinaria o semplificata
Liquidazione IVA mensile o trimestrale
Calcolo dell'IVA indetraibile nelle registrazioni d'acquisto (imputazione automatica come costo)
Stampa progressivi IVA per dichiarazione IVA annuale
Stampa registri IVA, libro giornale e bilancio (semplificato, a sezioni contrapposte o IV direttiva CEE)
Riclassificazione di bilancio
Interrogazione e stampa schede contabili
Scadenziario dei pagamenti con generazione automatica delle scritture di prima nota relative
Chiusura e riapertura contabile con generazione automatica delle scritture contabili necessarie
Calcolo automatico ratei e risconti e stampa del bilancio per data di competenza
Gestione dei cespiti e calcolo degli ammortamenti
Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e gestione delle sub-attività
Adempimenti fiscali: esterometro e comunicazione liquidazioni periodiche IVA con generazione del file xml
Funzionalita' avanzate
Moduli di stampa personalizzabili per tutti i documenti
Campi definibili dall'utente nelle anagrafiche articoli, clienti, fornitori e/o nei documenti, utilizzabili per effettuare ricerche e/o filtri
Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa e interfaccia touchscreen
Integrazione con siti e-commerce WooCommerce e PrestaShop o di terze parti
Gestione documentale: acquisizione da scanner o file di allegati per clienti, fornitori, articoli e documenti
Calcolo delle provvigioni agenti anche su più livelli (es. capo area e sub agente)
Gestione commesse con calcolo del margine di redditività
Gestione delle riparazioni con emissione automatica del documento di vendita
Scambio dati tra più licenze (collegamento tra la sede centrale e uno o più punti vendita)
Analisi e statistiche
Statistiche di vendita, sull'ordinato e sul preventivato
Statistiche avanzate con filtri e raggruppamenti definibili dall'utente
Statistiche d'acquisto, sull'ordinato a fornitori, sul caricato / scaricato e sul margine di guadagno
Produzione
Produzione su più livelli tramite lanci di produzione
Gestione produzione esterna presso terzisti con invio della merce da lavorare e rientro del prodotto lavorato
Configuratore di prodotto per le distinte base con componenti variabili
Servizi Inclusi
Assistenza telefonica, e-mail e teleassistenza
Aggiornamenti automatici fiscali e migliorativi delle funzionalità
CONFRONTA LE SOLUZIONI
 
Caratteristiche generali
Multiutente e multiaziendale
Multilingua e multivaluta
Dashboard interattiva in tempo reale per: pagamenti in scadenza, articoli sottoscorta, ordini da evadere, avvisi e appuntamenti
Gestione avvisi per utente (promemoria)
Possibilità di salvare tutte le stampe in formato PDF e/o inviarle tramite e-mail
Permessi di accesso alle singole funzionalità configurabili per ciascun utente
Elaborazioni SQL con esportazione dati su file XML, CSV e Excel
Funzionalità di backup in formato ZIP
Importazione articoli / listini, clienti, fornitori, documenti da file di testo
Fatturazione Elettronica
Emissione e invio fatture elettroniche (PA, B2B e B2C) allo SdI con firma elettronica automatica | guarda il video
Ricezione automatica fatture elettroniche fornitori | guarda il video
Importazione/esportazione manuale fatture elettroniche da/verso file XML
Invio fatture al commercialista: possibilità di creare un file compresso con tutte le fatture elettroniche emesse e/o ricevute da inviare via e-mail
Importazione automatica in contabilità e/o magazzino delle fatture fornitori
App Mobile
Creazione ordini, preventivi, D.D.T. e fatture da smartphone, tablet e browser web, catalogo prodotti, situazione pagamenti e statistiche di vendita | dettagli
Articoli
Prezzi IVA esclusa o inclusa con scorporo automatico
Calcolo del prezzo di vendita a ricarico o imposto
Prezzi per quantità e fino a 5 decimali
Listini di vendita illimitati e condizioni particolari (es. su cliente, su categoria cliente, su articolo, su categoria articolo e/o per periodo)
Gestione lotti minimi di vendita e/o acquisto
Possibilità di utlizzare codici aggiuntivi per ogni articolo
Gestione di più fornitori per articolo
Gestione e calcolo automatico di pesi e misure (peso lordo / peso netto / tara, larghezza x altezza x profondità, etc.)
Stampa etichette / frontalini articoli personalizzabili dall'utente
Codifica articoli con codice parlante
Gestione delle varianti articolo (ad es. taglie e colori)
Documenti
Documenti di vendita: preventivi, ordini clienti, documenti di trasporto, fatture immediate/accompagnatorie, differite e proforma, note di variazione, parcelle, scontrini e ricevute fiscali
Emissione fattura o D.D.T. da ordine cliente o preventivo
Evasione automatica totale o parziale degli ordini dai documenti
Fatturazione differita cumulativa o per singolo D.D.T. con possibilità di fatturare ad altro cliente
Calcolo automatico dei colli nei documenti
Gestione ritenuta d'acconto, cassa previdenziale ed ENASARCO
Gestione dichiarazioni d'intento ricevute dai clienti e/o inviate ai fornitori
Presentazione Ri.Ba./SDD su file con elaborazione automatica dai documenti di vendita
Gestione e stampa documenti multilingua
Supporto lettori di codici a barre e terminali di raccolta dati
Contratti periodici / fatture ricorrenti (mensili, bimestrali, semestrali, annuali, etc)
Documenti d'acquisto: richieste d'offerta, ordini fornitori, D.D.T. d'acquisto e fatture fornitori
Aggiornamento del prezzo di vendita durante il carico di magazzino se il prezzo d'acquisto è variato
Gestione del conto lavoro attivo e passivo
Gestione del conto deposito verso clienti e da fornitori
Calcolo automatico contributi aggiuntivi nei documenti (es. CONAI, RAEE, SIAE, etc.)
Contabilizzazione automatica dei documenti di vendita e/o acquisto
Magazzino
Gestione di uno o più magazzini con aggiornamento in tempo reale dai documenti di vendita e d'acquisto
Scheda cronologica movimentato per articolo
Tracciabilità degli articoli tramite lotti o matricole
Valorizzazione inventario a costo ultimo, costo medio, LIFO e FIFO
Gestione e stampa articoli sottoscorta con generazione ordine a fornitori automatico
Gestione distinta base monolivello con scarico dei componenti e carico del prodotto finito
Distinta base automatica che consente di creare articoli virtuali che movimentano gli articoli che la compongono
Generazione packing list dai documenti di vendita con stampa dei sovrappacchi
Contabilità
Piano dei conti configurabile (da 1 a 6 livelli)
Immissione prima nota diversi a diversi con causali contabili configurabili
Registrazioni IVA di vendita e d'acquisto
Registrazione corrispettivi giornalieri
Gestione IVA in reverse charge, split payment, ventilazione e per cassa
Gestione contabilità ordinaria o semplificata
Liquidazione IVA mensile o trimestrale
Calcolo dell'IVA indetraibile nelle registrazioni d'acquisto (imputazione automatica come costo)
Stampa progressivi IVA per dichiarazione IVA annuale
Stampa registri IVA, libro giornale e bilancio (semplificato, a sezioni contrapposte o IV direttiva CEE)
Riclassificazione di bilancio
Interrogazione e stampa schede contabili
Scadenziario dei pagamenti con generazione automatica delle scritture di prima nota relative
Chiusura e riapertura contabile con generazione automatica delle scritture contabili necessarie
Calcolo automatico ratei e risconti e stampa del bilancio per data di competenza
Gestione dei cespiti e calcolo degli ammortamenti
Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e gestione delle sub-attività
Adempimenti fiscali: esterometro e comunicazione liquidazioni periodiche IVA con generazione del file xml
Funzionalita' avanzate
Moduli di stampa personalizzabili per tutti i documenti
Campi definibili dall'utente nelle anagrafiche articoli, clienti, fornitori e/o nei documenti, utilizzabili per effettuare ricerche e/o filtri
Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa e interfaccia touchscreen
Integrazione con siti e-commerce WooCommerce e PrestaShop o di terze parti
Gestione documentale: acquisizione da scanner o file di allegati per clienti, fornitori, articoli e documenti
Calcolo delle provvigioni agenti anche su più livelli (es. capo area e sub agente)
Gestione commesse con calcolo del margine di redditività
Gestione delle riparazioni con emissione automatica del documento di vendita
Scambio dati tra più licenze (collegamento tra la sede centrale e uno o più punti vendita)
Analisi e statistiche
Statistiche di vendita, sull'ordinato e sul preventivato
Statistiche avanzate con filtri e raggruppamenti definibili dall'utente
Statistiche d'acquisto, sull'ordinato a fornitori, sul caricato / scaricato e sul margine di guadagno
Produzione
Produzione su più livelli tramite lanci di produzione
Gestione produzione esterna presso terzisti con invio della merce da lavorare e rientro del prodotto lavorato
Configuratore di prodotto per le distinte base con componenti variabili
Servizi Inclusi
Assistenza telefonica, e-mail e teleassistenza
Aggiornamenti automatici fiscali e migliorativi delle funzionalità

 

Scegli il pacchetto

Costi Annuali

€ 439,20 (€ 360,00 IVA escl.)

Mon Ami 3000 Professional

ACQUISTA
€ 732,00 (€ 600,00 IVA escl.)

Mon Ami 3000 Premium

ACQUISTA
€ 1.171,20 (€ 960,00 IVA escl.)

Mon Ami 3000 Enterprice

ACQUISTA

UTENTE AGGIUNTIVO

Consente l'ultizzo di Mon Ami 3000 su un altro pc in rete. € 120,00 + iva.

INSTALLAZIONE

Il nostro team è a tua disposizione
per tutta la configurazione.

CORSI DI FORMAZIONE

Diamo supporto anche con corsi di formazione.

SOLUZIONI IN CLOUD

Scopri come utilizzare Mon Ami in Cloud. Niente piu' stress da backup!
Gestionale e-commerce Roma: con fatturazione elettronica, siti web con e-commerce

Assistenza diretta con Monami oppure tramite noi rivenditori

Il software gestionale facile e completo per l'azienda di successo
Richiedi Informazioni

Gestione delle vendite

Gestione completa delle fatture elettroniche e degli altri documenti di vendita, vendita al banco, integrazione con il tuo sito e-commerce, gestione delle commesse, calcolo delle provvigioni agenti e gestione delle riparazioni.

Gestione degli acquisti

Gestione del ciclo passivo dalla richiesta d'offerta all'ordine fornitore, al D.D.T. e/o fattura d'acquisto. Gestione del c/lavoro passivo e del c/deposito da fornitori.

Gestione del magazzino

Pieno controllo di uno o più magazzini in tempo reale, carico e scarico anche tramite lotti e matricole e supporto degli articoli con più varianti (es. taglie e colori).

Gestione della contabilità

Gestione completa della contabilità fino al bilancio anche per centri di costo. Calcolo automatico dei ratei e risconti e degli ammortamenti dei cespiti. Creazione file esterometro e comunicazione Li.pe. IVA.

Gestione della produzione

Gestione della produzione con distinte su più livelli anche con lavorazione esterna presso terzisti. Configuratore di prodotto per le distinte base con componenti variabili.

App mobile

Creazione ordini, preventivi, D.D.T. e fatture da smartphone, tablet e browser web che sono subito disponibili in Mon Ami 3000. Catalogo prodotti, situazione pagamenti e statistiche di vendita.


Siti Web e Servizi Internet, FBnet

FBnet è un marchio della F.lli Bussi snc

Tel.: 0774379199
Email: info@fbnet.it
PEC: info@fbnetpec.it
P.iva e C.F. 024816491008
REA - RM 750695

Acquista
Informazioni
Servizio Clienti

Newsletter

Rimani informato!

Please enable the javascript to submit this form

Carrello

Il carrello è vuoto