tappo1

tappo cambio mail

scarica istruzioni

ACCEDI

leggi la postaWebmail          Leggi PECPEC

SUPPORTO

Chiama subito FBnet 0774379199

CAMPAGNE SEM DI MARKETING

SEM  significa "Search Engine Marketing" è il ramo che si occupa del marketing web. Le campagne SEM sono  pagamento e sono idonee per coloro che aspirano ad essere visibili in poche ore ai primi posti nei motori di ricerca e per chi ovviamente ambisce ad aumentare i tassi di conversione degli utenti in clienti.

Possiamo gestire per voi campagne di keywords advertising nei network: Google Adwords, Yahoo! search, Bing, Msn, etc garantendovi un controllo delle perfomances attraverso un monitoriaggio costante del ctr.

 

campagne sem

Quindi che differenza c’è tra SEO e SEM ?... Visto che entrambe le figure professionali hanno come obbiettivo far raggiungere una maggior visibilità al vostro sito?

Come spiegato nell'articolo precedente, il SEO è un insieme di tecniche che mirano ad ottimizzare il sito per i motori di ricerca per farlo posizionare nei primi risultati di ricerca. Raggiungendo le prime posizioni riceveremo quindi più visite. Ma il lavoro del SEO è lungo e difficile.Però il lato positivo è che una volta posizionato il vostro sito nelle prime posizioni dei motori di ricerca i benefici dureranno nel tempo.

Il SEM invece è inteso come pubblicità a pagamento. I benefici sono evidenti. Appena inizio a pagare sono SUBITO tra i primi.

La velocità è senza dubbio il motivo principale. Si raggiungono i risultati praticamente in tempo reale appena si inizia a pagare, ma non appena decidete di interrompere la campagna pubblicitaria, perderete immediatamente la visibilità.

Quindi, come dicevo prima, il SEO ed il SEM andrebbero fatti insieme. Il SEM nel breve periodo per avere risultati subito per poi eventualmente smettere quando grazie al SEO iniziamo a raggiungere le prime posizioni in modo naturale, senza pagare.

Contattaci Subito!

Contattaci

Alcuni campi sono campi obbligatori sono obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Reload