tappo1

tappo cambio mail

scarica istruzioni

ACCEDI

leggi la postaWebmail          Leggi PECPEC

SUPPORTO

Chiama subito FBnet 0774379199

HOSTING

Tutta la flessibilità di cui hai bisogno

Scegli la piattaforma Linux o Windows in base alle tue necessità: supporto per PHP, Perl, Python, ASP.net e Ajax / LINQ (solo Windows), gestione dati con database MySQL o Microsoft SQL inclusi nei prodotti Linux e Windows.

Scegli il tuo hosting e invia la richiesta

 

Contattaci Subito!

Contattaci

Alcuni campi sono campi obbligatori sono obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Reload

GESTIONE DNS E POSTA ELETTRONICA

Il servizio Gestione DNS e Posta permette di registrare un dominio ed utilizzarlo con server DNS propri. In alternativa, se non si dispone di due server dns propri, è possibile utilizzare i dns di fbnet.it richiedere configurazioni con  indirizzi ip, record mx,ecc. In quest'ultimo caso si puo' utilizzare anche il servizio e-mail.

GESTIONE DNS SENZA POSTA ELETTRONICA

Il servizio Gestione DNS senza posta permette di registrare un dominio ed utilizzarlo con server DNS propri . In alternativa, se non si dispone di due server dns propri, e' possibile utilizzare i dns di fbnet.it e richiedere configurazioni con indirizzi IP, record mx,ecc.

SERVIZIO REDIRECT

Il servizio Redirect permette una volta registrato un dominio di mostrare alla sua apertura il contenuto di un altro sito web esistente.Se ad esempio  avete un dominio del tipo www.tuodominio.it,  in automatico con il servizion redirect il Vs sito aprirà  un sito web all'indirizzo http://www.altroservizio.it
Oppure se avete ad esempio www.vostronome.it potrete registrare www.vostronome.com e reindirizzare i visitatori verso il primo dominio.

Il servizio Redirect, può essere attivato sia con servizio posta elettronica che senza posta elettronica. ( Il servizio Redirect è legato al dominio e non alla posta elettronica). Da quando il dominio e' stato attivato occorrono 24/48 ore prima che tutti i dns siano aggiornati.
Questo comporta che il primo settaggio dell'url potrebbe essere non visibile per tale tempistica.
Le future modifiche al Redirect possono essere apportate quante volte si vuole e gratuitamente, tale richieste devono pervenire all'indirizzo email info@fbnet.it