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DOMINI

Gestiamo direttamente le operazioni di registrazione, trasferimento, mantenimento e reindirizzamento dei domini.

Siamo un OpenRSR Registered Service Provider accreditato presso l'ICANN (Ente internazionale accreditato per l’assegnazione dei domini internet) e Registrar accreditato presso il NIC, anagrafe dei domini .it.

Gestiamo direttamente le operazioni di registrazione, trasferimento, mantenimento e reindirizzamento dei domini, snellendo le pratiche burocratiche dei Clienti.

F.lli Bussi snc Registrar accreditato presso il NIC, anagrafe dei domini .it.

 

POSTA ELETTRONICA

Offriamo servizi di posta elettronica per privati, in abbinamento ad un nome a dominio, servizi di posta elettronica certificati per professionisti e aziende che necessitano della PEC per il proprio business e infine servizi dedicati per la gestione della posta elettronica.

L'invio di grandi quantità di e-mail viene soddisfatto dalla linea di soluzioni SMTP dedicato e dal server dedicato Mdaemon, soluzione di alto livello che centralizza il controllo della posta in azienda e permette la gestione di newsletter anche con milioni di iscritti. I controlli periodici assicurano che i server siano sempre in whitelist presso tutti gli operatori italiani e internazionali e assicurano la RFC Compliance dei nostri server e-mail.

Tutti i servizi sono erogati si servono di un ulteriore infrastruttura virtuale che permette di espandere nel tempo le potenzialità del servizio.

Caratteristiche del servizio basic:

  • Registrazione dominio *
  • Ordinabile per uno o più anni
  • DNS con ridondanza su 3 server DNS diversi
  • Private Whois (da richiedere al momemento della sottoscrizione del contratto)
  • Pagina di cortesia "In Costruzione"
  • accesso FTP, per la modifica della pagina incostruzione
  • Posta elettronica
    • 5 caselle di posta POP3 / IMAP4 capacità illimitatata
    • indirizzi e-mail forward o alias
    • Servizio SMTP dedicato
    • Illimitati indirizzi autorisponditori
    • Accesso WebMail
    • WebMail Mobile
    • Filtri AntiSpam e filtri AntiVirus

PEC: POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Tutto quello che vuoi sapere sulla PEC

Il termine "certificata" si riferisce al fatto che il gestore del servizio rilascia al mittente una ricevuta che costituisce prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio ed eventuali allegati. Allo stesso modo, il gestore del destinatario invia al mittente la ricevuta di avvenuta consegna.I gestori certificano quindi con le proprie "ricevute":

  • che il messaggio è stato spedito
  • che il messaggio è stato consegnato
  • che il messaggio non è stato alterato
  • Si ricorda che F.LLI BUSSI SNC è rivenditore PEC della ITnet la quale è accreditata presso Agenzia per Italia Digitale Centro Nazionale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione (AgID) e compare nell’elenco pubblico dei gestori di Posta Elettronica Certificata
PEC: POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Cos'è

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di invio e ricezione email che transita su piattaforma sicura e certificata. La PEC ha valore legale pari a quello della raccomandata con ricevuta di ritorno.

Legge n.2 del 28/01/09

La legge

La legge n.2 del 28/01/09 stabilisce che tutte le società iscritte al Registro delle Imprese debbano fornire il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata.

PEC: a cosa serve?

A chi serve?

Alle aziende, ai liberi professionisti e ai privati che vogliono, o devono per legge, avere una certificazione della consegna del messaggio e dei suoi contenuti, allegati compresi.
PEC: come funziona?

Come funziona?

A differenza della posta elettronica tradizionale, ogni messaggio inviato tra caselle PEC viene identificato con un codice e per 30 mesi è possibile recuperarne la traccia, secondo la legge.
PEC: perchè usarla?

Perché usarla

La PEC ha lo stesso valore legale del fax e della raccomandata con ricevuta di ritorno, ma la sua trasmissione avviene in tempo reale e la ricezione e l’invio sono garantiti. Si usa come una casella email tradizionale!
PEC: ricevi SMS sul tuo cellulare!

Ricevi SMS sul tuo cellulare

Con la PEC, puoi scegliere di ricevere SMS sul tuo cellulare.


Si ricorda che F.lli Bu

HOSTING

Tutta la flessibilità di cui hai bisogno

Scegli la piattaforma Linux o Windows in base alle tue necessità: supporto per PHP, Perl, Python, ASP.net e Ajax / LINQ (solo Windows), gestione dati con database MySQL o Microsoft SQL inclusi nei prodotti Linux e Windows.

Scegli il tuo hosting e invia la richiesta

 

SERVER DEDICATI

Perchè acquistare un server dedicato?

Per coloro che hanno esigenze " particolari", FBnet, propone l'acquisto di server dedicati. Cio' è particolarmente indicato per ambiente di test e sviluppo; per amministrare diversi siti ad alto traffico, installare i software necessari per il proprio ambiente di produzione, gestire in remoto una parte delle risorse aziendali. Il cliente in questo modo potrà avere un'intera macchina a disposizione, preconfigurata e pronta all'uso ma completamente gestibile e personalizzabile da remoto e con la sicurezza di un monitoraggio continuo.

Libertà e gestione

L'accesso di root e il  ti permettono di installare tutti i software che vuoi e installare application server ecc. Il cliente potrà procedere  al riavvio della macchina e al ripristino del sistema operativo. E' una soluzione comoda flessibile !

Proposte economiche

Le proposte economiche vengono gestite dopo un'attenta analisi della Vostre esigenze aziendali. Tuttavia preferiamo gestire server HP, IBM, DELL, FUJITSU.

Campagne di Pay Per Click Google AdWords

FBnet gestisce campagne google adwords pay per click Una campagna di pay per click Google AdWords è prima di tutto una campagna a pagamento per la pubblicità su internet.
Il servizio prevede l'acquisto, di un credito di click (il costo è precedentemente accordato) che è decrementato ma mano che gli utenti cliccano sopra il link o banner.

I vantaggi del PPC sono:

  • Velocità di inserimento e della relativa visibilità;
  • Controllo diretto sui risultati, mediante verifica delle visite;
  • Possibilità di procedere con budget prefissati;
  • Possibilità di utilizzare il servizio solo per i periodi per i quali lo stesso è necessario

Cos’è il pay per click? E’ un tipo di azione di web marketing che permette di figurare al top dei motori di ricerca, raggiungendo una moltitudine di persone in poco tempo. Il lato positivo è che il budget si programma prima e non si hanno sorprese (sempre l'operazione sia gestita correttamente).  Il costo varia in base all'argomento che si tratta, a quanto è cercato, a quanto altri clienti sono disposti ad offrire per un click. Qui sono interessanti le applicazione di google che nelle gestione della campagna lascia impostare del budget e li confronta con i potenziali concorrenti, innescando un gioco al rialzo in base a quanto è cercato o usato il settore; troviamo infatti click da 10 centesimi e click da qualche euro di costo.

Cos’è Google Adwords? E’ il modo che Google ti mette a disposizione per figurare ai primissimi posti nelle ricerche degli utenti, e avere una posizione oltretutto evidenziata anche da un colore di sfondo diverso. Con Google AdWords, a seconda della cifra che decidi di spendere il tuo sito potrà essere posizionato dall’oggi al domani in vetta ai motori di ricerca, nelle prime tre posizioni o nella colonna destra, anche se è un sito che non ha beneficiato di alcuna tecnica di ottimizzazione e non può quindi vantare alcun posizionamento. Praticamente tu decidi quale prodotto o servizio promuover. ,Il nostro team a fronte di una ricerca accurata e di un'analisi preventiva, realizzerà un profilo accurato dei possibili clienti, ed in base a questo, farà sì che sia i vostri messaggi che i vostri click non vengano ‘dispersi’.
Una campagna di Keyword Advertising non gestita in modo idoneo, potrebbe favorire l’aumento delle visite da parte di numerosi utenti ‘generici’ portando comunque a sostenere costi molto elevati. Con la gestione ottimale della medesima campagna si potranno ottenere i risultati auspicati: molti clienti realmente interessati ai propri prodotti e servizi, con una spesa ridotta.

Quando si ricorre a una campagna di Google AdWords? Direi fondamentalmente nei casi seguenti:

  • Sito già posizionato tra i risultati organici: hai già un sito posizionato nei risultati naturali dei motori di ricerca e vuoi aumentare le visite, prendendole da questo diverso canale, anche perché non potrai essere ai primi posti nei risultati organici per tutte le parole chiave che vorresti
  • Sito in settore altamente competitivo: se il tuo sito deve combattere ogni giorno con una miriade di siti più efficaci e magari anche con una schiera di agguerriti portali, una campagna di pay per click potrà sicuramente aiutarti a uscire per alcune chiavi particolarmente  competitive, purché la marginalità del tuo prodotto o servizio posta sostenerne i costi, visto che le keywords competitive hanno costi sempre più difficili da sostenere.
  • Sito nuovo che ha bisogno di prendere subito visibilità: con una campagna di pay per click puoi portare il tuo nuovo sito subito ai primi posti su Google senza aspettare, magari anche per un periodo di tempo limitato.
  • Sito o pagina che promuove un singolo evento, che deve essere portato all’attenzione del pubblico senza far perdere tempo. Una campagna di pay per click per un periodo circoscritto sarà la soluzione ideale.

Campagne adwords di google roma

 

In cosa è diverso dalla SEO? Se segui già una campagna di posizionamento saprai molto probabilmente che:

  • Il tuo sito si posizionerà lungo un certo lasso di tempo (col pay per click il posizionamento è immediato)
  • Il tuo sito continuerà a beneficiare degli effetti della SEO per un certo tempo anche se la campagna di posizionamento viene interrotta (col pay per click non appena smetti di spendere non ti vede più nessuno)
  • Con la SEO puoi mirare un numero di parole chiave limitate (anche se puoi uscire con centinaia o migliaia di combinazioni) mentre con una campagna AdWords puoi puntare su un numero di keywords molto più elevate

INDICIZZAZIONE SITI WEB

Effettuiamo servizi di indicizzazione di siti web, ossia di siti internet ottimizzati per uscire tra le prime posizioni dei motori di ricerca (SERP) Per i meno esperti, Serp sta per "Search Engine Results Pages", letteralmente: pagine dei risultati del motore di ricerca.

l posizionamento di un sito web è una fase molto importante che non va sottovalutata.
Grazie al nostro servizio di "posizionamento sito web" il tuo progetto internet otterrà la giusta visibilità. Gran parte degli utenti che effettuano ricerche nei motori si sofferma ai risultati che compaiono nella prima pagina, la maggior parte non va oltre la seconda, quasi nessuno oltre la terza pagina.

indicizzazione siti web roma

Questo significa che se le parole chiave per le quali intendi fare il posizionamento del tuo sito web non sono nelle prime tre pagine dei motori ,ovvero nei primi 30 risultati, hai pochissime probabilità di ricevere visite tramite i motori di ricerca. I nostri servizi si basano proprio sulla garanzia del posizionamento del sito web nelle prime 10, 20 o 30 posizioni dei principali motori di ricerca.

Ci sono tante web agency che promettono la famosa "prima posizione su Google", senza comunicare ai clienti che i risultati organici dei principali motori di ricerca (Google su tutti) non sono influenzabili economicamente e l’indicizzazione di un sito internet deve passare inevitabilmente attraverso operazioni on-site ed off-site basate su una precisa analisi del mercato di riferimento, tanto dal punto di vista merceologico quanto da quello geografico. Questo perché tipologie di mercati diversi generano traffico internet diverso, sul quale la concorrenza può essere più o meno forte; basti pensare ad attività affollatissime quali i ristoranti o alberghi per le quali riuscire ad ottenere visibilità sarà certo più complesso rispetto a settori lavorativi meno concorrenziali. Lo stesso vale naturalmente per la località su cui si vuole indicizzare un sito, le ricerche su una grande metropoli come per esempio Milano saranno di certo maggiori rispetto ad altre città più piccole ma la concorrenza sarà altrettanto elevata, rendendo più complesso e lungo il processo di indicizzazione e galleggiamento su listato organico.

Siamo presenti suo mercato da oltre 17 anni! Vedi il nostro portfolio clienti!

Contattaci per maggiori informazioni!  un nostro collaboratore Vi verrà a trovare per una consulenza gratuita e senza impegno:

OTTIMIZZAZIONE E POSIZIONAMENTO SEO

SEO  "search engine optimizer", è come ottimare le posizioni sui motori di ricerca, quindi come essere in 1° - 2° pagina. L’ottimizzazione SEO  è vitale per fare in modo che i motori di ricerca lo trovino più interessante e gli garantiscano delle posizioni di rilievo. Per ottimizzare un sito web è necessaria una buona conoscenza di web design,  linguaggi di programmazione, buona capacità di progettazione del sistema di navigazione del sito, struttura dei  link interni sia ottimizzata, articoli costruiti "ad hoc"

ottimizzazione e posizionamento seo siti web roma
Potremmo fare dei lunghi discorsi su come si gestisce un SEO, noi inviece vi diamo i fatti ecco qui a lato alcuni nostri risultati.

Vantaggi del SEO rispetto a Google Adwords

1) Con il posizionamento SEO (naturale) non vi è un costo per click ricevuto a differenza del PPC, questo non vuol dire che il SEO è gratuito in quanto per realizzare un posizionamento SEO è necessario un grosso dispendio di  tempo e il tempo come si suol dire è denaro. Dati i vantaggi e la flessibilità delle campagna PPC per quali motivo si dovrebbe investire nel posizionamento nei motori di ricerca organico o SEO?
2) Ma il lavoro del SEO è lungo e difficile. I risultati possono arrivare anche dopo periodi molto lunghi. Però il lato positivo è che una volta posizionato il vostro sito nelle prime posizioni dei motori di ricerca i benefici dureranno nel tempo e soprattutto non dovrete pagare nulla per mantenere la buona posizione, proprio perché si parla di posizionamento naturale

In attesa che il lavoro SEO entri a pieno regime, si puo' applicare la camnpagna SEM

CAMPAGNE SEM DI MARKETING

SEM  significa "Search Engine Marketing" è il ramo che si occupa del marketing web. Le campagne SEM sono  pagamento e sono idonee per coloro che aspirano ad essere visibili in poche ore ai primi posti nei motori di ricerca e per chi ovviamente ambisce ad aumentare i tassi di conversione degli utenti in clienti.

Possiamo gestire per voi campagne di keywords advertising nei network: Google Adwords, Yahoo! search, Bing, Msn, etc garantendovi un controllo delle perfomances attraverso un monitoriaggio costante del ctr.

 

campagne sem

Quindi che differenza c’è tra SEO e SEM ?... Visto che entrambe le figure professionali hanno come obbiettivo far raggiungere una maggior visibilità al vostro sito?

Come spiegato nell'articolo precedente, il SEO è un insieme di tecniche che mirano ad ottimizzare il sito per i motori di ricerca per farlo posizionare nei primi risultati di ricerca. Raggiungendo le prime posizioni riceveremo quindi più visite. Ma il lavoro del SEO è lungo e difficile.Però il lato positivo è che una volta posizionato il vostro sito nelle prime posizioni dei motori di ricerca i benefici dureranno nel tempo.

Il SEM invece è inteso come pubblicità a pagamento. I benefici sono evidenti. Appena inizio a pagare sono SUBITO tra i primi.

La velocità è senza dubbio il motivo principale. Si raggiungono i risultati praticamente in tempo reale appena si inizia a pagare, ma non appena decidete di interrompere la campagna pubblicitaria, perderete immediatamente la visibilità.

Quindi, come dicevo prima, il SEO ed il SEM andrebbero fatti insieme. Il SEM nel breve periodo per avere risultati subito per poi eventualmente smettere quando grazie al SEO iniziamo a raggiungere le prime posizioni in modo naturale, senza pagare.

SVILUPPO APP: applicazione per iPhone, iPad e Android

Sviluppiamo applicazioni APP e WEB APP per  iPhone, iPad e Android.

Convertiamo il Vostro sito web in un sito ottimizzato per  tutti i dispositivi mobile!

Queste applicazioni consentono al vostro sito web, di essere pienamente compatibile con tanti dispositivi mobili come Phone, iPad e Android, quindi sia per il mondo APPLE che per il mondo ANDROID

Sviluppo App

A COSA SERVE UN'APP?

Le App sono applicazioni software per smartphone sviluppate per incrementare la produttività di un azienda e vengono distribuite tramite i vari market online.

Puoi presentare il catalogo prodotti della tua azienda sui dispositivi mobili in modo che lo abbiano tutti sempre con loro per consultarlo o mostrarlo agli amici senza bisogno di connessione internet, pubblicare le novità dei tuoi eventi o dei tuoi annunci che verranno automaticamente aggiornati sui dispositivi mobili su cui è installata la tua App, creare un ricettario personalizzato utilizzando i prodotti che vendi, oppure creare un piccolo network aziendale implementato di funzioni chat o scambio di file.

Si può scegliere se ad es. tutto il vostro sito sia completamente interfacciato con le app oppure ad es. se solo una parte del Vs sito sia gestito con le APP.

 

 

 

 

SVILUPPO VIDEO

YouTube è un ottimo canale pubblicitario per qualsiasi attività di vendita, è un modo semplice ed efficace per far conoscere la tua attività.

Dati alla mano, e riferiti direttamente da You Tube, dicono che coloro che le aziende che hanno un filmato su you tube, hanno avuto un incremento medio del 20% nel traffico verso il loro sito web.

Realizzarlo è molto semplice! Se si possiede un hotle oppure un agriturismo, si potrebbe girare un un video con un tour virtuale della location e delle camere e promuoverlo come annuncio " TIPO PUBBLICITA'" televisiva prima di altri video di promozione turistica su YouTube.

Oppure possiamo inserirlo accanto ai risultati della ricerca video per "agriturismo roma"  dove gli utenti potranno vederlo navigando con i loro tablet, PC, TV web e smartphone.

Alcune volte è possibile realizzare un filmato anche partendo da una serie di foto, che verranno montate ad hoc, proprio per rendere l'idea del filmato.

CATALOGHI SFOGLIABILI

cataloghi sfogliabili rappresentano la nuova modalità digitale interattiva, veloce ed intuitiva per pubblicare on line in modalità sfogliabile ogni genere di documento: pdf, cataloghi, brochures, manuali..senza che l’utente finale riscontri alcun rallentamento nei tempi di visualizzazione

Pubblicare su Internet il proprio catalogo dei prodotti ha senza dubibbio enormi vantaggi, non ultima la possibilità di aggiornate costantemente e con grande facilità tutte le informazioni.
Cataloghi sfogliabili

Inoltre il catalogo dinamico può essere utilizzato per automatizzare il processo di creazione di schede PDF che i visitatori del catalogo (o i rappresentanti dell'azienda) potranno scaricare e stampare.
Inoltre, una volta pubblicato sul sito il proprio catalogo, il passo successivo naturale, che potrà avvenire a costi contenuti, è lo sviluppo di acquisto e-commerce.

I cataloghi sfogliabili online non si limitano semplicemente alla conversione di documenti pdf in pubblicazioni sfogliabili online, ma offrono molto di più.
Il catalogo sfogliabile on line infatti offre la possibilità di sfogliare le pagine e visualizzare le immagini in esse contenute in maniera rapida ed efficace, assicurando semplicità nella distribuzione dei contenuti della vostra comunicazione.

Una soluzione che garantisce la possibilità di accedere alle informazioni con una modalità infinitamente superiore rispetto a quanto offerto da un catalogo cartaceo. Quest'ultimo infatti può richiedere tempo, è costoso e soggetta ad errori. Un catalogo sfogliabile online presenta numerosi benefici:

riduce i costi di stampa,  i catolghi sfogliabili sono subito on line, possono essere " letti" e dunque sono pienamente compatibili iPhone e iPad e su tutti i dispositivi mobili, avere un catalogo sfogliabile dà prtegio al Vostro sito web, permette di utilizzarlo in modalità OFF LINE  caricarlo su CD/DVD e chiavetta USB, è possibile scaricarlo ed effettuare il download.

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