tappo1

tappo cambio mail

scarica istruzioni

ACCEDI

leggi la postaWebmail          Leggi PECPEC

SUPPORTO

Chiama subito FBnet 0774379199

Outlook Connector plug-in di MDaemon

Outlook Connector è il plug-in di MDaemon che permette a MS Outlook di condividere email, contatti, calendari e attività

Rende MDaemon una completa ed economica alternativa a Exchange. Con Outlook Connector for MDaemon il lavoro di gruppo e la comunicazione diventano più facili.

MDaemon Pro integra le funzionalità groupware. Dalla versione 8.0 sono cioè disponibili senza sovrapprezzo le funzioni per la condivisione di contatti, rubriche e calendario. Tali funzionalità sono fruibili attraverso l'interfaccia utente web WorldClient, senza utilizzare Exchange Server.

Il complemento ideale di MDaemon è Outlook Connector for MDaemon che rende la piattaforma MDaemon una completa ed economica alternativa a Exchange Server, oneroso sia in termini di licenze, sia in termini di requisiti hardware e manutenzione.

Outlook Connector for MDaemon è un plug-in che permette ai client Microsoft Outlook di condividere email, contatti, calendari e attività e di sincronizzarli con gli analoghi oggetti presenti in WorldClient.

Da Outlook e WorldClient si accede quindi ai medesimi oggetti e alle medesime funzionalità!

Outlook Connector for MDaemon non richiede dotazioni hardware particolari ed è compatibile con tutte le versioni di Windows.

Semplice da installare e configurare, permette di condividere i dati essere operativi in una frazione del tempo necessario con un server Exchange!

Da oggi piccole e medie imprese che ricorrevano a Exchange per condividere i contatti possono contare sulla nuova accoppiata MDaemon + Outlook Connector a un prezzo ancora più competitivo!

Contattaci Subito!

Contattaci

Alcuni campi sono campi obbligatori sono obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Reload