tappo1

tappo cambio mail

scarica istruzioni

ACCEDI

leggi la postaWebmail          Leggi PECPEC

SUPPORTO

Chiama subito FBnet 0774379199

MDAEMON server SMTP ideale per le PMI

MDaemon è il mail server SMTP versatile e completo che risponde a tutte le esigenze di messaggistica delle PMI.

Il mail server MDaemon è consigliato per le aziende che in questi ultimi anni sono cresciute e che devono gestire più account.

Es. la tua casella info@dominio.it, è configurata su più terminali? e non sai più se le email in entrata sono state lavorate??

Mdaemon fa per te!

MDaemon Standard

MDaemon Professional (Pro)

Tabella Comparativa

Stabile e performante, il mail server MDaemon è in grado di gestire tutti i protocolli standard e di supportare qualsiasi configurazione della rete locale. Integra funzioni antispam, semplifica le politiche di backup e include le funzionalità groupware per la condivisione di rubriche e calendari.

MDaemon, grazie alle sue caratteristiche avanzate di livello enterprise, è una valida alternativa a Microsoft Exchange pur costando molto meno, ed è utilizzabile in ogni realtà lavorativa.

MDaemon è una soluzione completa e facile da gestire in qualsiasi realtà: si integra con Active Directory e supporta tutti i dispositivi mobili iOS, Android, Windows Mobile e BlackBerry.

Grazie alle funzionalità di MDaemon, è possibile gestire tutta la posta elettronica per la propria struttura appoggiandosi direttamente ai server FBNET oppure si può ospitare un dominio completo direttamente sulla propria rete con il server SMTP di MDaemon.

Con WorldClient for MDaemon, l'applicazione Web mail integrata di MDaemon, si può accedere via web alla propria mailbox per gestire la posta elettronica, i contatti e l'agenda.

MDaemon è facile da gestire anche in remoto con WebAdmin for MDaemon, l'interfaccia intuitiva per amministrare il mail server via browser in modo articolato, flessibile e sicuro!

Un'intera suite di prodotti completa il mail server MDaemon:

Contattaci Subito!

Contattaci

Alcuni campi sono campi obbligatori sono obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Reload